ITF Pomezia 10.000 $

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ITF Pomezia 10.000 $

Messaggio  frank il Ven Apr 08, 2011 11:19 am

Oggi staccato alle 13.00 e non avendo una minchia da fare mi dirigo da Aprilia a Pomezia (10 minuti di auto) per vedere le semifinali dell'ITF femminile....arrivo nel circolo e sta finendo la finale del doppio femminile...mi gusto il long tie del terzo e mi preparo per vedere la prima semifinale singolare femminile su una bella panca all'ombra.
Giocano la Remondina (n°2 del seeding) e la Bona (bona de nome e de fatto...che sventolina I love you )
Tutti credevano che la Remondina più quotata vincesse agevolmente, invece dopo 2h e 50m la Bona (de nome e de fatto) vince 6-1 5-7 6-4 cheers tifavo per lei...giocava con un esemplare di PD GT Roddick, tirava delle mazzate di diritto ed un back insidioso basso e filante di rovescio...la Remondina contrastava con una nuova BLX Blade Team...tirava delle mazzate piatte allucinanti con il rovescio bimane in risposta alle palle basse in back della Bona (de nome e de fatto lol! ) e mazzate piatte di diritto...ma era meno solida della Bona...bella partita! il tempo è volato e mi sono divertito...la seconda semifinale l'ho saltata perchè si erano fatte le 17.30 e la mogliettina mi aspettava a Littoria...domani ore 11.00 finale...quasi quasi.....

frank

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ITF Pomezia 10.000 $

Messaggio  MonTox il Ven Apr 08, 2011 6:47 pm

Frank ma la PD GT Roddick dici che non era un paint job ?

Confucio : Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!! É\\\' una fraanaaaa!!!

Non essere te stesso, sii il migliore te stesso !!

Salsero = man who develops serious allergy to committed relationships because his dancing ability allows him to hold mass quantities of women in his arms any night of the week.

Memento audere semper.
MonTox

Vedi il profilo dell'utente http://cinetennis.hot4um.com

Messaggio  frank il Sab Apr 09, 2011 1:31 am

Quando glielo ho chiesto a fine gara mi ha guardato con occhi sorpresi....rigorosamente telai di serie...e meno male che il back esce male con le profilate Laughing

frank

Messaggio  Abracadabra78 il Sab Nov 05, 2011 12:27 am

frank ha scritto:Quando glielo ho chiesto a fine gara mi ha guardato con occhi sorpresi....rigorosamente telai di serie...e meno male che il back esce male con le profilate Laughing
bona de nome e de fatto al contrario tuo che sei frank de nome e brutto de fatto
Abracadabra78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: