ME so rotto los cojones

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ME so rotto los cojones

Messaggio  BEATI PAOLI il Dom Apr 10, 2011 1:05 am

Siccome mi sono rotto un po' di stare chiuso sempre in una grotta buia, ad aspettare che voi vi scanniate per operare warning, votazioni segrete, manutenzione al tavolaccio di marmo a parte, mi rivolgero' ad una associazione sindacale di torturatori per tutelare i miei diritti.

E dai, fate i bravi, la grotta e buia, almeno illuminarla con delle stroboscopiche, e chessò, 2 passi di danza, salsa, bachata, in mezzo a voi ci sono dei ballerini semi professionisti, mi dicono anche irpini, qualche lezioncina??

MI ANNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INQUISITORE FLAGELLATORE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ME so rotto los cojones

Messaggio  Abracadabra78 il Dom Apr 10, 2011 1:10 am

BEATI PAOLI ha scritto:Siccome mi sono rotto un po' di stare chiuso sempre in una grotta buia, ad aspettare che voi vi scanniate per operare warning, votazioni segrete, manutenzione al tavolaccio di marmo a parte, mi rivolgero' ad una associazione sindacale di torturatori per tutelare i miei diritti.

E dai, fate i bravi, la grotta e buia, almeno illuminarla con delle stroboscopiche, e chessò, 2 passi di danza, salsa, bachata, in mezzo a voi ci sono dei ballerini semi professionisti, mi dicono anche irpini, qualche lezioncina??

e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane.......sicuramente appena leggera' si fara' avanti per offrire agli altri gli insegnamenti che a lui sono stati offerti......parlo di ballo eh....gli altri oggetti sono un altro discorso a parte....do' sta il ballerino semi-pro?si faccia avanti,il beato paolo si sta annoiando.....

Ultima modifica di Abracadabra78 il Dom Apr 10, 2011 1:12 am, modificato 1 volta
Abracadabra78

Messaggio  BEATI PAOLI il Dom Apr 10, 2011 1:12 am

Abracadabra78 ha scritto:
BEATI PAOLI ha scritto:Siccome mi sono rotto un po' di stare chiuso sempre in una grotta buia, ad aspettare che voi vi scanniate per operare warning, votazioni segrete, manutenzione al tavolaccio di marmo a parte, mi rivolgero' ad una associazione sindacale di torturatori per tutelare i miei diritti.

e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane....

MA chi è?? quello che in codice chiamiamo: Esperanza D'Escobar???

INQUISITORE FLAGELLATORE

Messaggio  Abracadabra78 il Dom Apr 10, 2011 1:14 am

BEATI PAOLI ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane....

si beato paolo...e' proprio lui...
Abracadabra78

Messaggio  BEATI PAOLI il Dom Apr 10, 2011 1:15 am

Abracadabra78 ha scritto:
BEATI PAOLI ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane....

si beato paolo...e' proprio lui...

e allora fai un sacrificio, so che è dura per te, ma molto dura, lasciagli un po' di posto, su'

INQUISITORE FLAGELLATORE

Messaggio  Abracadabra78 il Dom Apr 10, 2011 1:31 am

BEATI PAOLI ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:si beato paolo...e' proprio lui...

e allora fai un sacrificio, so che è dura per te, ma molto dura, lasciagli un po' di posto, su'
Abracadabra78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: